Menu Chiudi

La Rigamonti supera il Prevalle in dieci

 

La Rigamonti supera il Prevalle in dieci

Prestazione autorevole dei locali che sanno imporsi nel gioco – Ospiti con l’uomo in meno.

la Rigamonti vince di slancio il match casalingo contro il PRevalle grazie ad una prestazione autorevole e concentrata che ha permesso ai ragazzi di Simonelli di mantenere il predominio territoriale per tutti i 90 minuti e di conquistare tre punti meritati.

Gli ospiti, dal canto loro, hanno messo in campo impegno e buona volontà, senza tuttavia riuscire ad arginare un avversario dal maggiore tasso tecnico.

La cronaca – A sbloccare il punteggio al 20’ è Molinari, che trafigge il portiere con una precisa parabola mancina dal vertice dell’area infilando il pallone all’incrocio dei pali.

Qualche istante più tardi arriva anche il raddoppio in virtù di uno sfortunato autogol di Enes Cepeli, che sul cross tagliato dalla linea di fondo di Pelati devia accidentalmente la sfera nella propria porta.

A inizio ripresa Molinari chiude definitivamente i conti siglando il 3-0 sulla precisa imbucata di preti, che consente al compagno di presentarsi a tu per tu con Saleri e di spedire in fondo al sacco il gol della sicurezza.

Un uomo in meno – A complicare ulteriormente la giornata del Prevalle giunge anche il cartellino rosso che l’arbitro sventola ( a dire la verità un pò troppo frettolosamente) a Merli all’11’ per un presunto fallo da ultimo uomo.

Ciò nonostante gli ospiti riescono a non subire imbarcate e, sebbene la Rigamonti sprechi alcune ottime opportunità in contropiede cogliendo anche un palo e una traversa, accorciano le distanze al 31’ grazie ad un calcio di rigore conquistato da Cristani e trasformato con freddezza da Ardit Cepeli, fissando così il risultato sul definitivo 3-1.

Andrea Baresi

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Martedì 04 Ottobre 2022

 

 

Pubblicato il News

Articoli correlati