Menu Chiudi

Rigamonti e Carpenedolo uniscono le forze con gli Juniores Regionali

 

FC Carpenedolo comunica di aver perfezionato un accordo con la società ADC Mario Rigamonti per quanto attinente la formazione .

Tale accordo prevede la partecipazione del FC Carpenedolo al Campionato Juniores Regionale A con i giocatori e lo staff tecnico provenienti dal settore giovanile della società granata. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo Mario Rigamonti di Buffalora (Brescia), mentre le gare interne verranno disputate allo stadio Mundial ’82 di Carpenedolo.

Il dirigente responsabile della squadra sarà , che farà riferimento al Direttore Sportivo , mentre la guida tecnica è stata affidata a .

Le parole del Presidente rossonero : “È stata un’operazione importante, sono orgoglioso ed estremamente grato a Giorgio Gaggiotti e Tony Scotti perché avere concretizzato questa partnership mi ha fatto capire diverse cose importanti.

La prima che se una società storica, nonché fiore all’occhiello del panorama giovanile bresciano come la Mario Rigamonti, ha accettato questa collaborazione significa che stiamo lavorando molto bene, acquisendo in poco tempo grande rispetto verso il nostro progetto. In secondo luogo eravamo in seria difficoltà per i numeri dei nostri iscritti avendo alle spalle un vuoto dato dalla precedente gestione nelle annate 2003/2004 non era facile e scontato costruire questo percorso.

Per ultimo un grazie anche al nostro Direttore Sportivo Alessandro Righetti perché come sempre ha messo anima e corpo per riuscire a incastrare le varie scadenze ed essere pronti per la nuova stagione sportiva.

Sarà una squadra molto competitiva e se lavoreremo con umiltà sono sicuro ci toglieremo grandi soddisfazioni.
Speriamo in primis che il COVID 19 ci permetta di giocare come meriterebbero tutti i ragazzi; il Mundial 82, stadio da 3000 posti a sedere che ha vissuto anche il professionismo, sta tornando importante e anche la Juniores si farà trovare pronta per difendere il nostro fortino.”

Anche , Direttore Generale della ADC Mario Rigamonti, ha detto la sua sulla sinergia tra le due società: “Abbiamo aderito con entusiasmo ad un progetto nuovo atto a valorizzare i nostri giocatori e prepararli per i maggiori campionati dilettantistici dei grandi. L’ambizioso Carpenedolo del giovane presidente Pedrini e la storia del Carpenedolo di Tommaso Ghirardi sono garanzia di una stagione eccitante.

Non ci nascondiamo, l’obiettivo è un campionato da protagonisti ma soprattutto cercare di riportare Tommaso Ghirardi sulle tribune del “suo” Carpenedolo”.

Fonte: facebook.com/fccarpenedolo

Data di pubblicazione: Lunedì 26 Luglio 2021

 

Pubblicato il News

Articoli correlati