Menu Chiudi

Ricominciamo insieme il nuovo percorso

 

Buongiorno a tutti,
nella speranza che stiate tutti bene e che questa situazione si possa risolvere il più presto possibile e, soprattutto, in attesa di poterci rivedere e continuare insieme il percorso sportivo ed umano intrapreso, vogliamo rendervi partecipi delle iniziative che la Società sta adottando al fine di aiutarvi in un momento così difficile per tutti.

Vi anticipiamo che, pur non essendo previsti rimborsi istituzionali e contrattuali per i costi sostenuti dalle famiglie e dalle società sportive durante l’anno calcistico 2019/2020 (iscrizioni, tesseramenti, affitto impianti e costi vari) e pur dovendo continuare a far fronte agli impegni assunti, la società ha deciso di aiutare le famiglie, rimborsando una quota della retta interamente pagata dalle famiglie per la stagione 2019/20 nella forma di un “voucher” da utilizzare per la stagione 2020/21.

Per tutti i ragazzi che non saranno con noi nella prossima stagione, o per decisione della società o per raggiunti limiti di età, verrà ugualmente riconosciuto il voucher con modalità valutate singolarmente.

Grazie anche alla partecipazione degli allenatori e dei collaboratori ma soprattutto degli sponsor, stiamo cercando altre opportunità per “alleggerire” ulteriormente i costi delle famiglie per la prossima stagione nonostante gli incassi delle rette non riescano già ora a coprire neppure il 50% dei nostri costi.

Vi informiamo inoltre che, vista la situazione, non verranno logicamente disputati i tornei “Angelo Scotti” ed “Enzo Gaggiotti” e che il consueto appuntamento del ritiro pre-campionato di Pinzolo sarà probabilmente rimandato al prossimo anno.

Ci saranno tante altre importanti e belle novità che sarà nostra cura comunicarvi solo dopo l’ufficializzazione delle stesse unitamente ai dettagli delle iniziative precedentemente illustrate.

Nella speranza di poterci rivedere quanto prima vi porgiamo i nostri affettuosi saluti ed abbracciamo i “nostri” ragazzi.. ci mancano immensamente.

La direzione

 

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up