Menu Chiudi

Pronti al giro di boa

 

Pronti al giro di boa

Eccoci, si ricomincia la seconda parte della stagione con tanto entusiasmo e grandi novità.

Diamo in primis il benvenuto al nostro nuovo fisio, Marco Favero, storico capitano dei Bengals Brescia che, fresco di diploma specialistico, comincerà la nuova avventura con la RIGA sotto le attenti direttive del nostro dr. Fabio De Nard.

Marco sarà disponibile presso i nostri impianti nelle giornate di martedì dalle 18,15 e di giovedì dalle 17,00.
Sarà con noi anche nelle mattine della domenica a disposizione delle squadre che giocheranno in casa.

Un grande acquisto “di peso” per rafforzare le nostre agonistiche.

Ci aspettano partite e campionati molto competitivi ma siamo certi di essere pronti per meritarci i maggiori palcoscenici dilettantistici regionali.

Vogliamo ringraziare le società professionistiche della nostra città (Brescia e Feralpi Salò) per la fiducia dimostrata affidandoci i loro giocatori, ci aiuteranno a migliorare la qualità delle nostre squadre. Li aiuteremo al ritorno al massimo delle condizioni per amare il gioco del calcio.

A proposito, vorrei prendere in prestito un bellissimo post della mamma di uno di questi ragazzi con noi da pochissimi giorni: “E bello scoprire che fare un passo indietro ti può far fare balzo in avanti nella serenità e autostima“.

Il discorso vale per tutti, preoccupiamoci della serenità e felicità dei ragazzi. Quando mancano queste fondamentali componenti dobbiamo, tutti insieme, cercare di trovare urgentemente le soluzioni.

Buon divertimento e forza Riga!

Giorgio Gaggiotti
Direttore Generale ADC Mario Rigamonti

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up