Menu Chiudi

Pallone d’Oro Forever Brescia Oggi 2021: Toni Scotti, giornata stupenda

 

Pallone d’Oro.. TONI SCOTTI, GIORNATA STUPENDA

Intagram toniscotti
Giornata stupenda con la vittoria del campionato con il Breno.
@bresciaoggi_ #pdobrescia21

TUTTI A VOTARE IN INSTAGRAM!!

La corsa al Pallone d’oro Forever 2021 si giocha anche sulla pagina Instagram del @bresciaoggi_.

I lettori, i tifosi, i semplici appassionati, ma anche gli stessi giocatori e giocatrici in gara, avranno la possibilità di guadagnare punti extra postando un contenuto dedicato: una foto per la categoria «Campione del passato», un Instagram reel per la categoria «Next generation» e uno per la Perla del Calcio.

Con una sola postilla. Affinché il contenuto possa ritenersi valido, l’utente che posterà dovrà seguire e taggare il profilo del giornale.

Ogni lunedì verranno ripubblicati i nuovi contenuti ricevuti.

Le foto e i reel che nel corso della settimana riceveranno più like si aggiudicheranno un bonus di 300 punti che si andrà a sommare alla classifica generale e ad aggiungere all’altro bonus, quello tradizionale, che viene assegnato tramite tagliandini.

Il vincitore social della settimana sarà annunciato ogni venerdì.

Votare con il tagliando dal quotidiano

Votare è semplice. Basta ritagliare le schede pubblicate ogni giorno sul giornale, compilarle in ogni campo e consegnarle entro le scadenze alla redazione sportiva di Bresciaoggi in via Eritrea 20/A.

Si consiglia, per facilitare le operazioni incrociate di spoglio, di allegare un foglio di riepilogo con i voti inseriti nella busta. Dalla prossima settimana, poi, inizierà la votazione parallela via social network.

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up