Menu Chiudi

Pallone d’Oro Forever Brescia Oggi 2021: Brunelli, Magri, Scotti: primo tris dorato

 

BRUNELLI, MAGRI, SCOTTI: PRIMO TRIS DORATO
Da lunedì 12 aprile la corsa al Pallone d’oro Forever 2021 si giocherà anche sui social, in particolare sulla pagina Instagram del quotidiano (@bresciaoggi_).

Il centrocampista del Ciliverghe, la giocatrice del Brescia e lo storico centravanti sono stati i giocatori più votati dai lettori e vincitori del bonus extra.

Luca Brunelli (Ciliverghe), Serena Magri (Brescia) e Toni Scotti sono i primi vincitori del bonus da 300 punti.

I lettori hanno espresso il loro insindacabile giudizio al termine di tre settimane di votazioni libere.

Con i tagliandi da 1 e la prima uscita potenziata da 20 punti dello scorso 30 marzo, ecco quindi le prime classifiche dell’edizione 2021 del Pallone d’Oro Forever.

..

Next Generation – La corsa ai primi 300 punti extra del Pallone dedicato ai giovani talenti è stata vinta da Luca Brunelli, che ha ricevuto dai lettori la bellezza di 668 preferenze, una cifra ragguardevole per la fase iniziale. Grazie al bonus per il più votato, il centrocampista gialloblù raggiunge quota 968 punti e si porta in consistente vantaggio sulla concorrenza.

..

Perla del Calcio –  È subito una giocatrice del Brescia Femminile a fare la voce grossa. Dopo che nell’edizione 2020 il titolo è sfuggito alla società del presidente Cesari, i tifosi biancoblù hanno subito dimostrato di voler riscattare l’onore delle loro giocatrici. Ecco allora che Serena Magri spicca il volo verso il primo bonus con 346 punti, soltanto 6 in più rispetto ad Andrea Scarpellini (Cortefranca), la seconda classificata della prima settimanale. Il margine però si allarga grazie al bonus.

..

Vintage – Anche tra le vecchie glorie è stata una lotta serrata per chiudere in testa.

Alla fine l’ha spuntata Toni Scotti, glorioso attaccante classe 1963 campione con la maglia del Breno. Per lui 394 preferenze, che diventano 694 grazie al bonus conquistato.

Al secondo posto c’è un coetaneo come Ivan Guerra, che chiude la prima parziale a quota 285 punti.

Terzo Silvano Gafforini, il deus ex machina dell’Aurora Travagliato, con 260 preferenze.

..

Ma per tirare le somme è ancora molto presto. Il Pallone d’Oro Forever è soltanto all’inizio e le sorprese non mancheranno di certo da qui alle prossime settimane. Già oggi, in occasione del tagliando da 20 punti pubblicato sul giornale, c’è una ghiotta occasione per tutti i candidati di poter scalare ulteriormente le varie classifiche e provare a sprintare verso la gloria.

News originale e completa: Brescia Oggi

Data di pubblicazione: Martedì 06 Aprile 2021

 


 

L’elenco dei giocatori in lizza comprende nomi che in Rigamonti conosciamo bene.. Scotti e Pizzamiglio, VOTIAMOLI!!

 


Da lunedì 12 aprile al via il «voto social»

Da lunedì 12 aprile la corsa al Pallone d’oro Forever 2021 si giocherà anche sui social, in particolare sulla pagina Instagram del quotidiano (@bresciaoggi_).

Partecipanti e sostenitori, potranno guadagnare punti extra postando un contenuto dedicato: una foto per la categoria «Campione del passato», un Instagram reel per la categoria «Next generation (la Perla del calcio per BS)».

Affinché il contenuto possa ritenersi valido, l’utente che posterà dovrà seguire e taggare il profilo del giornale. Ogni lunedì verranno ripubblicati i nuovi contenuti ricevuti.

Le foto e i reel che nel corso della settimana riceveranno più like vinceranno un bonus di 300 punti che si sommerà alla classifica generale e all’altro bonus assegnato tramite tagliandini. Il vincitore social della settimana sarà annunciato ogni venerdì.

 

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up