Menu Chiudi

La Riga Che Vorrei

 

Questo maledetto COVID ci ha messo in ginocchio, ci ha privato di tanti affetti e ci ha costretto a stare lontani dai campi di gioco per tanto, troppo tempo..

La lontananza dai compagni, dai rimproveri e consigli dei mister, dall’adrenalina delle competizioni, dalla voglia di segnare, di vincere e di abbracciarci ci resterà per sempre nel cuore come una bruttissima pagina della nostra vita che vorremmo non aver mai letto.

Non vediamo l’ora di metterci tutto alle spalle con la certezza di poter meglio capire il valore delle piccole cose quotidiane, domani assumeranno un valore speciale se riusciremo a non dimenticare questo terribile periodo storico.

Nelle difficoltà la famiglia Riga si è ulteriormente unita e rafforzata, abbiamo capito l’importanza e la mancanza del contatto quotidiano e la lontananza obbligata ha aumentato il desiderio di prepararci al meglio al giorno più atteso, al ritorno alla normalità ed alla vita.

Dai confronti online e dall’ impegno e passione di tutti abbiamo pensato che 750 occhi possono vedere molto meglio di 20 e che il giudizio di chi, come noi, ama la Riga è fondamentale per crescere e migliorare.

Abbiamo provato a sottoporvi un questionario* per capire come e dove possiamo crescere e ringraziamo di cuore anche tutti quelli che hanno evidenziato gli aspetti critici.

Siamo orgogliosi dell’affetto e della stima ricevuta ma vi anticipiamo che non ci siamo fermati e che, nel momento più atteso, ci presenteremo con un vestito ancora più bello per non deludere la stima ed i desideri che ci uniscono.

Questo è solo il primo esperimento, siamo certi che ci avete visto anche più belli della realtà, forse come le foto presenti sui profili social, ma con la certezza di non deludervi quando potremo rivederci ed abbracciarci.

Grazie di tutto e.. FORZA RIGA !

 

*Il questionario con le informazioni raccolte sarà disponibile sul nostro sito web domani mattina, Mercoledì 10 Marzo 2021.

 

Posted in News

Articoli correlati