Società News

Simone Raccagni miglior Under bresciano della stagione!

ADC Mario Rigamonti - Michele Troiano

 


Simone Raccagni miglior Under bresciano della stagione!

 

Simone Raccagni (Mario Rigamonti) è il miglior Under bresciano della stagione 2018-19.

 

Questo il verdetto del concorso che ha coinvolto un rappresentante per squadra regionale dall'Under 17 all'Under 14. Finale vinta contro Bancale, Under 16 del Darfo, e che ha premiato Raccagni grazie ai 1327 voti conquistati, settantasette in più rispetto al rivale.

 

Raccagni è stato protagonista di una stagione importante con la maglia della Mario Rigamonti. Dominante con l'Under 16, prestazioni positive anche sotto età con l'Under 17. Il suo talento non è passato inosservato alle squadre professionistiche, che durante l'annata l'hanno costantemente monitorato. Prima di un eventuale grande salto tra i prof, dove comunque Raccagni aveva già giocato ai tempi del Lumezzane, il talentuoso classe 2003 si godrà una serata di festa il 31 maggio, durante la notte degli Oscar di Calciobresciano.

 

Con la conclusione del contest sugli Under si chiudono i concorsi sulle giovanili, che avevano visto protagonisti anche gli Juniores. I riscontri e i numeri in termine di seguito e interesse sono stati notevoli, tanto che circa 80.000 sono stati i voti collezionati dai giovani atleti nel corso della prima edizione di questo speciale contest. Tutto meritato per ragazzi che con grande passione da agosto a maggio hanno calcato i campi della nostra provincia e non solo.

Fonte: calciobresciano.it

 

 

 

RigaTwitt

Il 5X1000 alla Rigamonti

Facebook ADC M.Rigamonti

Patto Formativo Sportivo

La nostra Storia

Mario Rigamonti

Enzo Gaggiotti

Centro Sportivo Mario Rigamonti

Torneo Angelo Scotti 24/05 - 09/06 2019

Torneo Angelo Scotti 2019

Trofeo Enzo Gaggiotti - 02/06/2019

Trofeo Enzo Gaggiotti 2019

Sport pulito anche sulla pelle