News Squadre

Giovanissimi regionali A 2003 - Bilancio di metà stagione e auguri

ADC Mario Rigamonti - Michele Troiano

 

Giovanissimi regionali A 2003 - Bilancio di metà stagione e auguri


Si è chiusa la prima parte di questa stagione.

 

Innanzitutto voglio ringraziare tutti i ragazzi perché hanno messo grande impegno e dedizione, e perché hanno creato un bel gruppo e un legame positivo che in molti casi va oltre i confini del centro sportivo.

 

Grazie anche ai genitori e ai familiari per la disponibilità, il supporto e la partecipazione con cui assistono alle nostre “imprese”, sia quando ci riescono bene, sia quando un po’ meno!

 

Grazie ai dirigenti e ai collaboratori, coinvolti con grande attenzione e capacità nel percorso formativo dei ragazzi.

 

Voglio però rivolgere un pensiero e un ringraziamento speciale ai ragazzi che hanno giocato meno degli altri e agli sfortunati giocatori che hanno subito i maledetti infortuni che ci hanno perseguitato.

 

Ai primi dico che il loro contributo è fondamentale e tutti i risultati che abbiamo ottenuto sono in gran parte merito del loro impegno e del loro esempio. Impegnarsi e giocare è scontato, ma impegnarsi ed essere costretti molto spesso a guardare dal di fuori o a giocare pochi minuti è molto dura, anzi, è cosa da veri duri. Sono certo che questo loro atteggiamento li ripagherà in futuro.

 

Ai ragazzi che hanno alloggiato nella ormai nostra personale saletta “Riga 2003” della pediatria dell’ospedale Civile, non posso che augurare di tornare il prima possibile. Noi faremo di tutto per farli tornare nelle migliori condizioni.

A tutti i ragazzi, infine, dico che se le difficoltà e le avversità rafforzano e cementano i gruppi, quello che ci è capitato quest’anno è un’occasione per diventare ancora più forti, uniti e determinati.

 

Sono orgoglioso di come avete saputo rimediare a una situazione incredibilmente sfortunata.

 

Siamo ai quarti di finale nel Trofeo Bresciaoggi e abbiamo una discreta posizione in classifica in campionato. Sono convinto che la seconda parte di stagione ci restituirà le soddisfazioni che ci meritiamo. L’importante è continuare a crescere e a migliorare in ogni aspetto e particolare.

 

Se l’obiettivo principale del nostro percorso è la crescita, per tutti i motivi e le avversità menzionati sopra, questa stagione è da considerare una stagione di grande crescita per ciascuno e per tutto il gruppo. E siamo solo a metà!

 


Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di trascorrere queste festività con gioia e serenità.

 

Il mister

 

 

 

Riga Twitt

2002riga
Allievi 2002 Sarnico-Rigamonti 3-0

2 giorni fa

2003Riga
Riga-Sported M. 4-2. Prestazione non positiva in fase difensiva e nella qualità dell'impostazione. Archiviare e cercare di far meglio.

1 settimana fa

2002riga
Allievi 2002 Rigamonti-Sported Maris 1-1

1 settimana fa

2005Riga
Sconfitta a Darfo trofeo Brescia oggi. Non abbiamo giocato come sappiamo

Domenica, 17 Dicembre 2017

Riga2008
#BabboRiga e #RennaRiga ....ed è sempre festa! pic.twitter.com/cObTbigUxp

Domenica, 17 Dicembre 2017

2002riga
Allievi fascia b 2002 Rigamonti-Grumellese 2-0 grande partita, grande vittoria bravi, bravi

Sabato, 16 Dicembre 2017

RigaTwitt
Oggi pomeriggio eravamo felici per aver visto una bellissima nazionale under 19 vincere con la Finlandia ma poi que… twitter.com/i/web/status/9…

Mercoledì, 13 Dicembre 2017

2003Riga
Falco-Riga 1-5.

Lunedì, 11 Dicembre 2017

Adotta 20 piccoli calciatori

Centro Sportivo Mario Rigamonti

La nostra Storia

Mario Rigamonti

Patto Formativo Sportivo

Prima di tutto la salute