Photogallery "Eventi"

Andrea Cinelli, Giovanissini 2003: "Abbiamo sfiorato il colpo grosso!"

ADC Mario Rigamonti - Michele Troiano



Trevigliese - Rigamonti  1-1

Rigamonti: Zanardini, Treccani, Schlang, Cavalca, Pini, Sberna, Conti, Groppelli, Tirrò, Meini,  Vaglica. Sono entrati: Benedetti, Zadra, Galante, Rivetti, Sammataro, Sigurtà, Spartà.

Abbiamo sfiorato il colpo grosso! Alla fine solo una punizione dal limite, calciata in modo magistrale dai nostri avversari, ci ha negato la vittoria.

Resta però l'ottima prestazione e soprattutto l'impressione che finalmente abbiamo raggiunto degli obiettivi molto importanti: personalità e qualità nel gioco, più attenzione difensiva, identità e consapevolezza di squadra.

Sono contento per i ragazzi che hanno fatto un percorso di crescita molto valido nel campionato regionale, disputando molte ottime prestazioni e riuscendo a sfruttare le difficoltà per migliorare costantemente.

Fermo restando che il processo di miglioramento deve essere continuo, e gli aspetti su cui lavorare sono ovviamente ancora molti, ora però abbiamo dimostrato di aver raggiunto le basi fondamentali su cui costruire il percorso futuro, cioè la convinzione nei nostri mezzi, l'esperienza di un campionato molto difficile e un'identità di squadra.

Questi obiettivi del primo anno erano molto importanti.

Le risposte date dai ragazzi mi soddisfano.

Il divario nella forza fisica, che molte difficoltà ci ha creato quest'anno, col tempo inevitabilmente continuerà a diminuire.

Continuiamo a lavorare con la pazienza del contadino.

Andrea Cinelli
Allenatore Giovanissimi 2003 ADC Mario Rigamonti

 

 

RigaTwitt

Il 5X1000 alla Rigamonti

Facebook ADC M.Rigamonti

Patto Formativo Sportivo

La nostra Storia

Mario Rigamonti

Enzo Gaggiotti

Centro Sportivo Mario Rigamonti

Torneo Angelo Scotti 24/05 - 09/06 2019

Torneo Angelo Scotti 2019

Trofeo Enzo Gaggiotti - 02/06/2019

Trofeo Enzo Gaggiotti 2019

Sport pulito anche sulla pelle