La nostra Storia

Beppe Ghizzoni: una fotografia, una storia.. una coppa, una festa!

ADC Mario Rigamonti - Michele Troiano


"La foto risale al 1975 e si riferisce alla vittoria del Rezzato, allenato dal grande Enzo Gaggiotti, nella prima edizione storica del trofeo Bresciaoggi.

Dalla costola di quel Rezzato nacque la Rigamonti.

Nella foto si riconoscono Beppe Ghizzoni (il primo capitano della "Riga), Claudio Bolpagni e Riccardo Comincini, che avrebbero giocato nella Rigamonti fin dalle sue origini e Piero Mutti, che avrebbe vestito la maglia granata solo un poco più tardi.

Si riconoscono anche i giovanissimi Tony Scotti, figlio del Presidente di quel Rezzato e Giorgio Gaggiotti, futuro calciatore e dirigente della Rigamonti.

Mi farebbe molto piacere ricevere questa fotografia, che non fa parte del mio album di ricordi. Potreste per cortesia contattarmi per inviarmela?

Grazie!
Beppe Ghizzoni


Di seguito, il testo originale della news pubblicata sul nostro sito web Mercoledì, 17 Settembre 2014:

Una nuova immagine che ci aiuta a raccontare la Storia Rigamonti.. "personaggi" che in Rigamonti hanno fatto storia o che la stanno costruendo in questi anni.

Dove e quando è stata scattata quesa fotografia? Riconoscete i "volti Riga"? (oggi, lo ammettiamo, è fin troppo facile!)

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il vostro nome e cognome.






RigaTwitt

Il 5X1000 alla Rigamonti

Facebook ADC M.Rigamonti

Patto Formativo Sportivo

La nostra Storia

Mario Rigamonti

Enzo Gaggiotti

Centro Sportivo Mario Rigamonti

Torneo Angelo Scotti 24/05 - 09/06 2019

Torneo Angelo Scotti 2019

Trofeo Enzo Gaggiotti - 02/06/2019

Trofeo Enzo Gaggiotti 2019

Sport pulito anche sulla pelle