Menu Chiudi

Inaugurazione nuovi campi Padel in Rigamonti

 

Sarà una grande festa quella in programma questo venerdì, 16 Luglio – alle ore 17.00, per l’inaugurazione dei nuovi campi di Padel, al Centro Sportivo Mario Rigamonti.

La ADC Mario Rigamonti invita giocatori e genitori Rigamonti a partecipare all’evento con la possibilità di provare gratuitamente questo sport che sta entusiasmando gli sportivi in tutta Italia.

Ospite d’onore Demetrio Albertini, ex giocatore di calcio conosciuto per la sua brillante carriera nel Milan e 79 presenze con la maglia della nazionale.

Per bambini e genitori la possibilità di scambiare due tiri sui campi padel con il grande campione.

centrosportivomariorigamonti.it

 


 

Padel – Alla Rigamonti altri tre campi per espandere la passione

Si affiancano a quello posizionato a febbraio: inaugurazione prevista per venerdì 16 luglio

Il successo del padel non ha risparmiato nemmeno il centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, precisamente a Buffalora.

Laddove prima c’era solo un campo (posizionato a febbraio), adesso ne sono stati posizionati tre nuovi di zecca e sono pronti ad essere inaugurati.

Il taglio del nastro è previsto per il prossimo venerdì 16 luglio, quando in via Serenissima è in programma una serata ad hoc, con ospite d’onore Demetrio Albertini, ex calciatore, ottimo giocatore nonché imprenditore nel padel.

Alle 17 incontrerà quindi i bambini del grest presenti in loco e farà due tiri (a padel) con loro. Non bastasse, dopo essersi prestato a foto e autografi con il pubblico, impugnerà poi la racchetta e replicherà gli scambi con gli adulti.

E, tra sorrisi e un apertivo, alle 18.30 seguirà un match d’esibizione in coppia con Daniela Maccagni, nominata responsabile della scuola padel e tennis del centro Rigamonti.

Occasione. «Chiunque voglia testare i nostri campi a marchio Italian Padel, potrà farlo gratuitamente – dice Gene Dezzani, direttore del polo dell’hinterland -. Poi per le prenotazioni quotidiane ci appoggeremo alla app dedicata WeSmash, che ha riconosciuto ufficialmente il nostro centro come suo riferimento per la provincia».

Ma non è tutto: all’indomani (sabato 17 luglio) i nuovi impianti saranno già teatro del primo torneo «Raft-Padel» che vedrà protagoniste coppie maschile e miste.

«Sempre insieme a Piero Bonicelli (presidente del Rigamonti, ndr), stiamo inoltre installando altri 3 campia Lograto, nel centro sportivo comunale di via Aldo moro, preso recentemente in gestione: per fine mese saremo operativi. E anche qui la maestra Maccagni coordinerà la scuola per i giovani in collaborazione con la MacTennis».

M.Z.

Fonte: Giornale di Brescia

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up