Menu Chiudi

Giornale di Brescia: Pokerissimo Rigamonti Juniores U19

 

Giornale di Brescia: Pokerissimo Rigamonti – Concesio lotta ma crolla
I granata scappano sul 3-0 e sembra tutto già scritto I triumplini rimontano, poi nel finale l’allungo locale – Casermieri segna due volte per i cittadini – Ai biancoblù non basta un ispirato Nicolò Nassini.

 

Rigamonti e Concesio inaugurano la stagione con un match a dir poco spettacolare e ricchissimo di emozioni.

Il 5-3 finale premia giustamente i cittadini di Olivari,che hanno dimostrato di essere più squadra rispetto ai triumplini, che dopo essere rientrati in gara crollano nel finale.

A viso aperto. Le squadre si affrontano senza risparmiarsi, il vantaggio per i padroni di casa arriva al 10’ quando Casermieri, imbeccato alla perfezione da Belardi, si presenta davanti a Renica e lo batte con un piattone destro.

Poco dopo è Scaroni a firmare il raddoppio con una bomba dal limite dell’area che si insacca nel sette.

Nel finale della prima frazione succede di tutto: prima il gol di Casermieri per il 3-0 granata e poi l’inizio della rimonta del Concesio in due minuti, con Nicolò Nassiniche in due minuti buca Zanardini, successivamente superato anche su rigore da Saleri.

Il pareggio. Neanche il tempo di tornare in campo e Nassini – il migliore dei suoi – incorna alla perfezione un corner battuto da Saleri concretizzando così la rimonta.

L’inerzia del match a questo punto sembra essere tutta a favore dei triumplini, mai granata,dopo aver sfiorato ripetutamente il gol, al 30’ si riportano in vantaggio con Bentamar che stoppa di petto un pallone sputato fuori dalla difesa e calcia di potenza trovando una traiettoria spettacolare che non lascia scampo all’estremo difensore biancoblù.

Nel finale Peruzzini mette poi il punto esclamativo sulla sua prestazione appoggiando in rete il pallone del 5-3 finale dopo una strepitosa giocata del neoentrato Romagnoli.

Stefano Zanotti

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Martedì 13 Ottobre 2020

Immagine di copertina: da news originale

 

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up