Menu Chiudi

Ciao Fulvio

 

“Ci sono notizie che non vorresti mai sentire ma che ti arrivano come mazzate e che cambiano la nostra quotidianità.

Non bastava il maledetto Covid che ci ha tenuto lontano dai campi, adesso è arrivata anche la tremenda notizia che, quando ricominceremo, lo faremo senza più incontrare uno dei nostri più temibili avversari.

Oggi ci ha lasciato Fulvio Sanna, direttore, anima e cuore della Pavoniana. Un brutto male non gli ha lasciato la possibilità di intravedere uno spiraglio di luce nel suo futuro ed ha scelto la strada più dura e difficile per abbandonare il nostro palcoscenico.

L’ADC Mario Rigamonti si unisce, con affetto, alla famiglia di Fulvio ed alla sua Pavoniana, ricordando la reciproca stima e rispetto, che ci hanno unito negli ultimi anni, alla ricerca di soluzioni e regole per migliorare il calcio giovanile bresciano di cui è stato indiscusso protagonista.

Ciao Fulvio, ci mancheranno le nostre corrette “sfide” alla ricerca dei migliori e, da oggi, i nostri derby non avranno mai più lo stesso sapore.

Dopo decenni di accesi confronti, sei stato il principale artefice dell’avvicinamento tra le nostre società. Speriamo che il seme del nostro lavoro possa dare frutti a chi continuerà il nostro progetto.

Ciao Fulvio, sappi anche che ti abbiamo stimato e, senza falsi moralismi, anche compreso il tuo coraggio.

Con affetto ed amicizia”.

Giorgio e Toni
ADC Mario Rigamonti

 

Posted in News

Articoli correlati

Scroll Up