Menu Chiudi

Campioni del Passato: Toni Scotti oltre quota 15mila..

 

CAMPIONI DEL PASSATO: TONI SCOTTI OLTRE QUOTA 15MILA..

Panina, Podavini, Piovani corrono

Al giocatore del Carpenedolo va la quarta tappa che premia anche la «perla» del Real Dor e il tecnico ex Brescia femminile oggi in Emilia – A loro va il bonus da 300 punti assegnato dalla redazione sportiva di Bresciaoggi e che muove la classifica di giovani, ragazze e «Campioni del passato».

Davide Panina (Carpenedolo), Martina Podavini (Atletico Dor) e Gianpiero Piovani sono i tre vincitori della quarta tappa del Pallone d’Oro Forever.

A loro va il bonus da 300 punti assegnato dalla redazione sportiva di Bresciaoggi. Lo hanno deciso i lettori, che ancora una volta si sono sfidati a colpi di tagliandini, rimodulato le classifiche.

Next Generation
Il giovane della settimana è Davide Panina, «nipote d’arte» di quell’Ermanno Panina capace, nella sua lunga carriera da bomber, di vincere un Pallone e due Scarpa d’Oro di Bresciaoggi.

Perla
Dopo alcune settimane di dominio del Brescia Femminile, intervallato soltanto dal Cortefranca, ecco una giocatrice dell’Atletico Dor balzare in testa alla classifica settimanale. Si tratta di Martina Podavini, che conquista 4532 punti e li arrotonda a 4832 grazie al bonus.

Carriera
Nella settimana che lo ha portato a firmare il prolungamento di contratto con il Sassuolo Femminile, Gianpiero Piovani trova il consenso del pubblico e si prende il bonus dei tagliandini.

Gli bastano 1755 punti, che salgono a 2054 con i 300 del bonus. Il suo parziale varrebbe la quinta posizione di settimana se solo i primi quattro (Scotti, Pedroni, Guerra, Pasquali) non avessero già vinto il bonus. Così ecco Piovani in testa, pronto nelle prossime settimane a recuperare posizioni anche nella generale.

Classifica che ora è comandata da Toni Scotti con oltre 15mila punti. Lo segue Emanuele Pedroni a 10mila. Terzo Ivan Guerra con 9788.

Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 03 Maggio 2021

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up