Menu Chiudi

Campioni del passato: Scotti torna in cima alla classifica

 

CAMPIONI DEL PASSATO: Scotti torna in cima alla classifica

Ecco i magnifici tre di «quota 300» – I verdetti del super-tagliando: all’incasso il tecnico Inversini Scarsi del CazzagoBornato ed Elena Belussi del Cortefranca – Assegnato il bonus settimanale per le diverse categorie Next, Perla e Vintage mentre nelle classifiche generali c’è chi sta già spiccando il volo.

Mattia Scarsi (CazzagoBornato), Elena Belussi (Cortefranca) e Luca Inversini sono i vincitori del penultimo bonus da 300 punti messo in palio da Bresciaoggi per i giocatori e le giocatrici più votate della settimana.

Next
In classifica generale resta al comando Alberto Faloretti (Vobarno) seguito da Mattia Zugno (Rovato) e Davide Panina (Carpenedolo).

Perla
La classifica generale della Perla del Calcio vede sempre Farina saldamente al comando con una quota mostre di 65542 punti. La prima delle inseguitrici è Martina Podavini dell’Atletico Dor con 46271. Ma occhio appunto a Sofia Pasquali (Brescia) che cerca l’assalto al secondo posto da quota 40496 punti.

Vintage
È stata la settimana di Luca Inversini, che incassa il bonus da 300 punti. Il suo pubblico ha inviato 4004 punti (che diventano 4304 per il bonus) e lo ha lanciato all’inseguimento anche nella classifica generale. Ora l’ex capitano del Darfo è ottavo con 12026 punti. L’obiettivo è rimanere nella top ten fino a venerdì.

A proposito di venerdì: quel giorno sarà pubblicato l’ultimo tagliando di questa edizione, che potrà essere utilizzato fino alle ore 12 di mercoledì 9 giugno.

Quella sarà l’ora «X» per lo stop alle votazioni del Pallone d’Oro Forever. Da quel momento verranno redatte le ultime e definitive classifiche e saranno svelate le tappe successive nella corsa ai tre premi.

Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 31 Maggio 2021

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up