Menu Chiudi

Campioni del Passato: per Toni Scotti si è mobilitato il popolo della Rigamonti

 

CAMPIONI DEL PASSATO: PER TONI SCOTTI SI E’ MOBILITATO IL POPOLO DELLA RIGAMONTI

Mattia Zugno (Lumezzane Vgz), Sofia Pasquali (Brescia) e Ivan Guerra (ex Reggina) sono i vincitori del bonus da 300 punti della quarta settimana di Pallone d’Oro Forever.

Ancora una volta i lettori di Bresciaoggi, i tifosi, gli appassionati in genere hanno espresso il loro insindacabile giudizio al termine di sette giorni accesi di votazioni.

Come sempre si è iniziato il venerdì alle 12.01 e si è concluso il venerdì successivo a mezzogiorno in punto. Una battaglia punto su punto che ha regalato emozioni e una vetrina prestigiosa ai 3 più votati.

Le preferenze dei lettori di Bresciaoggi, dei tifosi e degli appassionati hanno permesso di stabilire i vincitori del quarto bonus settimanale da 300 punti – Volano Zugno, Pasquali e Guerra.

..

Campioni del passato – Classifica della settimana

I tagliandi incoronano Ivan Guerra. Classe ’63, oggi tecnico del Vobarno (altra società che ha deciso di non prendere parte all’Eccellenza Reloaded) che stacca tutti con 4304 punti e sale a 4604 con i 300 assegnati da Bresciaoggi.

Alle sue spalle il solito Toni Scotti, per cui si è mobilitato il popolo della Rigamonti.

Terzo, in grande spolvero, Gianpiero Piovani, icona del calcio anni ’90 che oggi sta raccogliendo successi come tecnico alla guida del Sassuolo Femminile.

Campioni del passato – Classifica generale

Le votazioni settimanali ridefiniscono anche la classifica generale: Scotti guida con 9685 punti e i primi inseguitori sono Guerra (7152) ed Emanuele Pedroni (6105).

Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 26 Aprile 2021

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up