Menu Chiudi

Campioni del passato: La classifica generale continua a essere comandata da Scotti

 

CAMPIONI DEL PASSATO: La classifica generale continua a essere comandata da Scotti

Assini, Serlini, Sarasini: tris bonus – Trecento punti extra per il trio eletto direttamente da tifosi, appassionati e lettori al termine di un’altra intensa settimana di votazioni – Il difensore del Vobarno si impone nella categoria «Next Generation» – La Franciacorta applaude la Perla – L’ex mediano vince tra i vintage.

Lorenzo Assini (Vobarno), Elisa Serlini (Montorfano Rovato) ed Ezio Sarasini sono i tra vincitori del bonus da 300 punti per il Pallone d’Oro Forever.

Next
Assini conquista il bonus con 2064 punti (per un totale di 2364 settimanali) e torna a far trionfare il Vobarno dopo le meraviglie di Alberto Faloretti. La società valsabbina, che ha rifiutato di tornare in campo per la versione ridotta dell’Eccellenza post-Covid, si conferma tra le più apprezzate dai lettori della provincia.

..

Perla
Dopo tanto Brescia Femminile, un pizzico di Atletico Dor, Cortefranca e Lumezzane, ecco il Montorfano Rovato. Il nome della settimana è quello di Elisa Serlini, che si prende dai lettori di Bresciaoggi la bellezza di 4446 punti (e sale a 4746) e conquista il bonus da 300 punti.

..

Passato
Il bonus vintage va a un giocatore dalla classe assoluta e sopraffina. Stavolta è il turno di Ezio Sarasini, centrocampista classe 1951 che per anni ha fatto meraviglie sui campi della provincia. Il suo pubblico lo ha premiato con 2839 punti (per un totale di 3139) e quindi con il bonus per il maggior numero di tagliandi ricevuti.

Ottimi parziali anche per Emanuele Pedroni, Ivan Guerra, Gianpiero Piovani e Toni Scotti, tutti giocatori che hanno segnato un’epoca.

La classifica generale continua a essere comandata da Scotti (28409 punti) davanti a Pedroni e Guerra, gli unici che finora siano riusciti a tagliare il traguardo dei 20mila punti. Ma attenzione alle possibili rimonte di Piovani e Alberto Pasquali.

La corsa è aperta..

Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 17 Maggio 2021

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up