Menu Chiudi

Campioni del passato: Emanuele Pedroni, primo in , inseguono Alberto Pasquali e Toni Scotti

 

CAMPIONI DEL PASSATO: Emanuele Pedroni, primo in , inseguono Alberto Pasquali e Toni Scotti

Vignetti è super: un bis d’autore – La franciacortina Elena Gervasi si impone nella corsa alla Perla Mauro Moreschi torna a brillare dopo il grande trionfo d’Argento – Doppio bonus conquistato in contemporanea: l’attaccante del Real Dor è il giocatore più apprezzato tra i giovani sia tra i lettori che sul web

Giacomo Vignetti (Real Dor), Elena Gervasi (Cortefranca) e Mauro Moreschi sono i tre vincitori del bonus da 300 punti del Pallone d’Oro Forever edizione 2021.

Ancora una volta i lettori di Bresciaoggi hanno espresso il loro giudizio incontestabile dopo l’ennesima settimana di votazioni. Da venerdì a venerdì, con la solita scadenza di mezzogiorno, il pubblico ha scelto i tre preferiti della settimana. E l’iniziativa corre verso le settimane decisive, quelle in cui si deciderà la classifica d’ingresso alla finalissima che assegnerà i tre premi.

Next Generation

È stata la tappa di Giacomo Vignetti, che vince il bonus da 300 punti grazie a 5422 punti (totale di 5722).

..

Perla

Anche nel premio per la migliore giocatrice il regolamento assegna un bonus «relativo». I 300 punti della tappa vanno ad Elena Gervasi del Cortefranca, premiata dal suo pubblico con 6591 punti (in totale 6891). Parziali da urlo per Mara Assoni (Brescia), che conquista 17103 nuovi punti dai lettori Bene Martina Podavini (Atletico Dor), seconda di tappa con 9264 punti, seguita a breve distanza da Gaia Farina (Brescia) con 9192.

..

Passato

Dopo tanti tentativi ecco la settimana di Mauro Moreschi. Già premiato quando era in attività con il Pallone d’Argento di Bresciaoggi, conquistato con la Calvina, eccolo sgomitare con le vecchie glorie.

..

Per lui sono arrivati 3949 punti settimanali (4249 grazie ai bonus). Non lascia indifferenti l’ennesima grande prestazione di Emanuele Pedroni, primo assoluto della classifica settimanale con 18943 punti e sempre più battistrada nella generale. Inseguono Alberto Pasquali e Toni Scotti, sempre più agguerriti in questa competizione in cui sono i lettori a comandare.

Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 24 Maggio 2021

 

 

 

 

Posted in La Nostra Storia, News

Articoli correlati

Scroll Up